Una grande giornata di solidarietà

Posted on: Maggio 12, 2022 Posted by: Matilde Comments: 0

Una grande giornata di solidarietà

 

In questi ultimi giorni si è intensificata l’opera umanitaria di Humanitas DIU versp gli Amici Ucraini dell’Associazione Roksolana.

Grazie al contributo del Club Auto storiche SERENISSIMA abbiamo potuto acquistare alcuni quintali di generi per la pulizia personale, per uomini, donne e bambini, Abbiamo acquistato dentifrici per adulti e bambini,, cosi come spazzolini da denti, saponette, docciaschiuma, assorbenti e tanto altro. La consegna è avvenuta direttamente col nostro pullmino, alla presenza di Enrico e Loris e de dirigenti del Club Serenissima, il Presidente Mario Visentin, la Segretaria Maria Teresa Saccon e del Consigliere Adriano Bullafin. La Presidente dell’Associazione Roksolana Sig.ra Alyona Poplavska e le sue collaboratrici hanno apprezzato molto gli aiuti e al termine dell’ operazione il Presidente Mario Visentin ha donato alla Sig.ra Alyona il distintivo del Club Serenissima.Una grande giornata di solidarietà.

Grazie Amici del Club Serenissima e grazie al Socio di Humanitas DIU Paolo Disiot e al Supermercato Maxì di San Giorgo di Livenza che ci hanno aiutato a rendere possibile tutto questo!!!!!!