La culla del terrore – Toni Capuozzo

Posted on: Novembre 27, 2018 Posted by: Matilde Comments: 0

La culla del terrore – Toni Capuozzo

Il giorno 23 novembre 2018 alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Concordia Sagittaria il giornalista Toni Capuozzo  ha presentato il suo nuovo libro “La culla del terrore – L’odio in nome di Allah diventa Stato”. Presenti il Sindaco di Concordia Sagittaria Claudio Odorico di gran parte dei Consiglieri Comunali, Autorità Civili e Militari e un folto pubblico di oltre 200 persone.

Il Presidente di Humanitas DIU Enrico Santinelli ha introdotto il reporter e scrittore Toni Capuozzo, già ben conosciuto a Concordia Sagittaria, per aver presentato gli altri suoi libri e aver tenuto in passato alcune conferenze, anche sul terrorismo. Durante la serata Capuozzo ha aggiornato il pubblico sulla questione dei due Marò e insieme a Santinelli hanno ricordato il loro periodo di permanenza e servizio a Baghdad.

All’inizio della serata il Presidente di Humanitas DIU, coadiuvato dal Vice Presidente Dott. Antonio Pulella hanno consegnato dei Diplomi di amicizia e merito al Colonnello Savino Giuseppe Dibenedetto, Tenente Colonnello Giampaolo Sioni, al Colonnello CRI Fabrizio Laura e alla Signora Laura Dal Moro per una sua generosa donazione.

Concordia Sagittaria, 27 novembre 2018